chris liebing

Chris Liebing fa parte di quella generazione, nata verso la fine degli anni ’60, che ha cambiato radicalmente la concezione di club e plasmato quella di techno. 25 anni dopo, Chris, pensa che le cose continuino a evolversi e che bisogna sempre essere pronti ad accogliere nuove sfide. La sua label, CLR (Create, Learn, Realize) parla proprio di questo: amore per la musica e innovazione continua.

Collaborazioni

loco dice

Uno dei deejays più dirompenti dell’ultima estate ibizenca, sia per il debutto tonitruante della sua one-night Used+Abused all’Ushuaia di Ibiza, sia per la sua compilation In The House, uscita sulla label Defected, riferimento assoluto per quanto concerne la musica di genere, e che con Loco Dice – per la prima volta – si è aperta ad un’elettronica differente rispetto ai propri ambiti istituzionali.

Collaborazioni

Joseph Capriati

Joseph Capriati e’ ben conosciuto come una delle stelle più brillanti della nuova techno sin dal suo debutto nella scena internazionale nel 2007.
Nato e cresciuto nella città Italiana di Caserta, a meno di 30 km da Napoli, acquista la sua prima dj consolle alla tenera età di 11 anni avendo una grande influenza musicale precoce sia dall’ Hip Hop che dalla classic house, da artisti del calibro di Masters at Work e Todd Terry. Dopo svariati anni di sacrifici, dopo essersi esibito nelle sue prime serate nei vari club della sua citta’ e dopo essersi in seguito appassionato alla musica techno, arriva la svolta che lo farà arrivare a cio’ che e’ oggi.

Collaborazioni

Related Projects
elita_evolu